Cerca e trova immobili
SERIE A

Milan scavalcato, Conte primo in classifica

I nerazzurri vincono a San Siro (3-1 sulla Lazio) e sorpassano il Milan.
keystone-sda.ch (MATTEO BAZZI)
Milan scavalcato, Conte primo in classifica
I nerazzurri vincono a San Siro (3-1 sulla Lazio) e sorpassano il Milan.
Una doppietta di Lukaku e un gol di Lautaro stendono i biancocelesti.
CALCIO: Risultati e classifiche
MILANO - Cambio al vertice della Serie A, con l'Inter di Conte (50 punti) che ha scavalcato il Milan (49), portandosi al primo posto in classifica. I nerazzurri, trascinati da un grande Lukaku, hanno battuto 3-1 la Lazio nel big match della 22esima g...

MILANO - Cambio al vertice della Serie A, con l'Inter di Conte (50 punti) che ha scavalcato il Milan (49), portandosi al primo posto in classifica. I nerazzurri, trascinati da un grande Lukaku, hanno battuto 3-1 la Lazio nel big match della 22esima giornata.

A San Siro l’Inter ha sbloccato il punteggio già al 22’, con il bomber belga che ha trasformato un rigore concesso per un fallo su Lautaro. Prima dell’intervallo c’è stato il tempo per il pesantissimo 2-0, firmato ancora da Lukaku (46’).

Nella ripresa la Lazia ha accorciato le distanze con Escalante al 61’, ma soli 3 minuti dopo - su assist dello scatenato Lukaku -, il “Toro” Lautaro Martinez ha firmato il mortifero 3-1 appoggiando la palla in rete da due passi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE