Cerca e trova immobili
EUROPA LEAGUE

Il Basilea rischia ma avanza, out il San Gallo

I renani hanno sconfitto 3-2 l'Anorthosis e i biancoverdi sono caduti con l'AEK (0-1). Passa anche il Milan senza Ibra
keystone-sda.ch / STF (GEORGIOS KEFALAS)
Il Basilea rischia ma avanza, out il San Gallo
I renani hanno sconfitto 3-2 l'Anorthosis e i biancoverdi sono caduti con l'AEK (0-1). Passa anche il Milan senza Ibra
CALCIO: Risultati e classifiche
Il terzo turno preliminare di Europa League ha regalato la qualificazione ai playoff al Basilea, così come l'eliminazione dalla competizione al San Gallo. La formazione renana - in vantaggio 3-0 dopo 45' - ha rischiato grosso contro l'Anorthos...

Il terzo turno preliminare di Europa League ha regalato la qualificazione ai playoff al Basilea, così come l'eliminazione dalla competizione al San Gallo.

La formazione renana - in vantaggio 3-0 dopo 45' - ha rischiato grosso contro l'Anorthosis. Alla fine il match è terminato 3-2 in virtù dei sigilli di Widmer (4'), Campo (12') e dell'autorete di Hambardzumyan (21') da una parte, di Vrgoc (45') e Kvilitaia (66') dall'altra. Per la truppa di Sforza l'ultimo scoglio è rappresentato dal CSKA Sofia.

Dal canto loro i biancoverdi hanno salutato il torneo europeo a causa dello 0-1 casalingo rimediato contro l'AEK Atene (Oliveira al 71'), mentre il Milan senza Ibrahimovic - in quarantena dopo aver contratto il Covid-19 - si è sbarazzato con qualche difficoltà dei norvegesi del Bodo/Glimt 3-2 (doppietta di Chalanoglu e gol di Colombo).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE