Cerca e trova immobili
EUROPA LEAGUE

Eliminato l’Eintracht, è final eight

Già impostisi 3-0 all’andata, i renani hanno piegato il Francoforte pure nel ritorno (1-0). Ora lo Shakhtar.
keystone-sda.ch (GIAN EHRENZELLER)
Eliminato l’Eintracht, è final eight
Già impostisi 3-0 all’andata, i renani hanno piegato il Francoforte pure nel ritorno (1-0). Ora lo Shakhtar.
Garantita la gita tedesca: continua la rincorsa al trofeo.
CALCIO: Risultati e classifiche
BASILEA - Il Basilea si è qualificato per la final eight di Europa League e lo ha fatto con autorità. Già capaci di imporsi, nell’andata degli ottavi di finale, 3-0 a Francoforte, i renani hanno ribadito la loro superiorit&...

BASILEA - Il Basilea si è qualificato per la final eight di Europa League e lo ha fatto con autorità. Già capaci di imporsi, nell’andata degli ottavi di finale, 3-0 a Francoforte, i renani hanno ribadito la loro superiorità sui tedeschi vincendo anche il match del Sankt Jakob-Park. In casa, i rossoblù hanno tenuto a bada le sterili offensive rivali, uscendo alla distanza e chiudendo i conti 1-0 grazie alla rete, nel finale, di Fabian Frei. 

Il Basilea continuerà ora la propria marcia verso il trofeo a Gelsenkirchen, dove nei quarti - in gara secca - il prossimo martedì sfiderà lo Shakhtar. Qualificate tra le migliori otto pure il Bayer Leverkusen, sbarazzatosi 1-0 dei Glasgow Rangers, il Siviglia, che ha superato 2-0 la Roma e il Wolverhampton, avanti ai danni dell’Olympiakos.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE