Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

Tramezzani torna sulla panchina del Sion

Manca solo l'ufficialità dell'accordo che porterà l'ex Lugano di nuovo sulla panchina vallesana
Keystone
Tramezzani torna sulla panchina del Sion
Manca solo l'ufficialità dell'accordo che porterà l'ex Lugano di nuovo sulla panchina vallesana
Nel 2017 il 49enne aveva già guidato i biancorossi per poco più di quattro mesi
CALCIO: Risultati e classifiche
SION - A Sion è già pronto il dopo-Ricardo Dionisio. Stando a nostre informazioni - a meno di improbabili ripensamenti dell'ultima ora - sarà Paolo Tramezzani a prendere in mano le chiavi dello spogliatoio vallesano. Il tecn...

SION - A Sion è già pronto il dopo-Ricardo Dionisio. Stando a nostre informazioni - a meno di improbabili ripensamenti dell'ultima ora - sarà Paolo Tramezzani a prendere in mano le chiavi dello spogliatoio vallesano. Il tecnico italiano aveva già guidato i biancorossi tra il 15 giugno e il 22 ottobre del 2017, prima di essere esonerato per gli scarsi risultati ottenuti. 

Prima di sedersi sulla panchina del Sion il 49enne si era reso protagonista dell'indimenticabile cavalcata a Lugano, portando la squadra in Europa League. Tramezzani è reduce dalla sfortunata avventura sulla panchina del Livorno, sulla quale non è riuscito a risollevare le sorti della formazione di Serie B.

L'ufficialità dell'accordo è attesa nelle prossime ore. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE