Cerca e trova immobili
BARCELLONA

«AniVARsario», frecciate all'Inter e Icardi apprezza: è bufera

Krkic ricorda la remuntada sfumata al Camp Nou sottolineando l'assenza della VAR. Like di Icardi e tifosi infuriati
Keystone/archivio
«AniVARsario», frecciate all'Inter e Icardi apprezza: è bufera
Krkic ricorda la remuntada sfumata al Camp Nou sottolineando l'assenza della VAR. Like di Icardi e tifosi infuriati
CALCIO: Risultati e classifiche
BARCELLONA - Abile a smarcarsi in campo, meno quando si tratta di evitare le polemiche. È bastato un clic a Mauro Icardi, ex capitano dell'Inter attualmente in prestito al PSG, per scatenare i tifosi nerazzurri e finire (tanto per cambiare) al...

BARCELLONA - Abile a smarcarsi in campo, meno quando si tratta di evitare le polemiche. È bastato un clic a Mauro Icardi, ex capitano dell'Inter attualmente in prestito al PSG, per scatenare i tifosi nerazzurri e finire (tanto per cambiare) al centro di una bufera. Come? Il bomber, neo campione di Francia proprio con i parigini, ha messo un "mi piace" a un post decisamente anti-Inter.

Nei giorni in cui tutto il popolo nerazzurro celebra i 10 anni dall'impresa contro il Barcellona in Champions League (nel famoso anno del Triplete), l'attaccante argentino ha pensato bene di apprezzare il post in cui Bojan Krkic - al quale venne annullato un gol - rimarcava l'assenza della VAR e i (presunti) torti subiti dal Barça nel doppio confronto. "AniVARsario”, ha scritto l'ex romanista, come a dire che con il sostegno della tecnologia i blaugrana sarebbero volati a Madrid e l'inter finita ko.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

aniVARsario 😜 #barçainter #2010

Un post condiviso da Bojan Krkic (@bokrkic) in data:

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zarco 5 anni fa su tio
Che testa ha questo qua?????poi parliamoci chiaro, in Francia riserva e pertanto non un mostro
NOTIZIE PIÙ LETTE