Cerca e trova immobili
BUSTO ARSIZIO

Partita di calcio abusiva, interviene la polizia

Alcuni ragazzi hanno tenuto un comportamento scorretto, non rispettando le importanti regole emanate in questi giorni
TiPress
Partita di calcio abusiva, interviene la polizia
Alcuni ragazzi hanno tenuto un comportamento scorretto, non rispettando le importanti regole emanate in questi giorni
CALCIO: Risultati e classifiche
BUSTO ARSIZIO - Nonostante le importantissime raccomandazioni degli ultimi giorni, c'è ancora chi - malgrado l'allarme coronavirus - non le rispetta. E così un gruppo di giovani si è beccato una denuncia per aver organizzato una ...

BUSTO ARSIZIO - Nonostante le importantissime raccomandazioni degli ultimi giorni, c'è ancora chi - malgrado l'allarme coronavirus - non le rispetta. E così un gruppo di giovani si è beccato una denuncia per aver organizzato una partita di calcio abusivamente a Busto Arsizio, in provincia di Varese.

Secondo il racconto de "La Gazzatta dello Sport", i ragazzi avrebbero scavalcato la recinzione del centro sportivo per poi godersi un po' di sport all'aperto in compagnia. Prontamente è intervenuta la polizia, interrompendo il match.

Durante questi giorni particolari, il comportamento tenuto dal gruppo di ragazzi non è tollerabile perché non rispetta le regole emanate. Fare sport è consentito, ma non dove si creano assembramenti di persone che mettono a repentaglio la salute pubblica. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

ciapp 5 anni fa su tio
poi chiedono aiuto all' UE !!!! tutti in galera per 3 mesi , magari imparano un po di buonsenso
NOTIZIE PIÙ LETTE