Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

Come sta la Brignone?

L'italiana in vista delle Olimpiadi: «Sto lavorando veramente tantissimo e il mio obiettivo è quello di mettercela tutta»
Imago
Come sta la Brignone?
L'italiana in vista delle Olimpiadi: «Sto lavorando veramente tantissimo e il mio obiettivo è quello di mettercela tutta»
SPORT: Risultati e classifiche

MILANO - L'appuntamento a cinque cerchi in casa è uno di quegli eventi che, nella carriera di un atleta, capitano se va bene una volta nella vita. Motivo per il quale Federica Brignone sta facendo di tutto per non perdersi le Olimpiadi di Milano-Cortina, in programma nel mese di febbraio. La valdostana - infortunatasi al ginocchio sinistro durante i campionati italiani di sci, procurandosi una frattura scomposta e pluriframmentaria del piatto tibiale e della testa del perone, oltre alla rottura del legamento crociato anteriore - ha fatto il punto sulla sua riabilitazione in un'intervista concessa a Eurosport.

«Sto lavorando duramente per tornare a essere un’atleta, ma in generale una persona che fa sport - le parole della sciatrice azzurra - Sto lavorando veramente tantissimo e il mio obiettivo è quello di mettercela tutta, non voglio avere rimpianti. Sto abbastanza bene, sono sempre stata bene di testa e con la mente. Ho sempre cercato di essere non una malata ma di fare il massimo e comunque godermi questa parte, anche se non era certamente come avrei voluto vivere quest’estate e questa primavera. Il ritiro? È ancora un qualcosa di non così vicino».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
 

dylan 5 gior fa su tio
Forza Fede!

Freerider67 5 gior fa su tio
Auguri Fede..ci devi essere!
NOTIZIE PIÙ LETTE