Cerca e trova immobili
TENNIS

Bencic e i problemi del matrimonio

Belinda Bencic e Martin Hromkovic compagni e complici, ma a volte è una fatica...
Imago
Bencic e i problemi del matrimonio
Belinda Bencic e Martin Hromkovic compagni e complici, ma a volte è una fatica...
«Prima ero un amico, un marito e un preparatore fisico; ora sono un padre, un marito e un preparatore fisico».
SPORT: Risultati e classifiche

SAN GALLO - Subito dopo la sua eliminazione dal torneo di Pechino contro Coco Gauff, Belinda Bencic è andata ad allenarsi con... la figlia. E quelle immagini hanno intenerito il web. Sembra che Bella, che ha diciassette mesi, abbia il tennis nel sangue, proprio come la mamma...

Sull’onda della pubblicazione di quelle foto, la star del tennis svizzero e suo marito Martin Hromkovic hanno parlato della loro relazione, del loro amore – e anche della piccola Bella – in un podcast del Groupe Mutuel. Nell'occasione Bencic ha dichiarato: «Bella è il nostro più grande successo, per entrambi». Hromkovic ha confermato e aggiunto: «Oggi è un po’ diverso. Prima ero un amico, un marito e un preparatore fisico; ora sono un padre, un marito e un preparatore fisico».

Fa parte della squadra

I due sembrano davvero felici. Una storia cominciata nel dicembre 2023, che nel 2025 ha portato al matrimonio e che in seguito ha accolto Bella. «Quando vado a correre, lui si occupa di Bella, e poi ci diamo il cambio - ha spiegato Belinda - Poi lui va in palestra, e io lo aspetto. Quando invece siamo entrambi in palestra, Bella è con noi e gattona un po’ dappertutto».

Tutto bene, quindi? Non proprio. Con una battuta, Bencic ha raccontato: «Quando sono sul divano e ho voglia di uno snack o qualcosa del genere, è difficile vivere con il proprio preparatore fisico. Mangio molta Nutella e molto cioccolato... no, sto scherzando, non è possibile. Non me lo fa fare e questo è il problema».

Martin Hromkovic è il re della cucina

La sangallese ha precisato che le piace avere un’alimentazione equilibrata. «Non direi che tutto quello che mangio è super sano o che è seguo una dieta, semplicemente mangio normalmente, un po’ di tutto. È lui, Martin, il re della cucina. Penso che il mio snack preferito sia qualcosa con l’avocado o un acai bowl (macedonia con frutta secca). I due vanno d'accordissimo, ma cosa amano tanto l’uno dell’altra? Bencic ha ammesso di essere la più emotiva. «A volte mi chiama l’isterica. A volte ho l’impressione di dover sempre controllare e organizzare tutto, e lui invece è semplicemente più rilassato. E così capisco che è un po’ inutile che io mi stressi».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE