Cerca e trova immobili
LO SPORT DEL GIORNO

Nulla da fare per i Bellinzona Snakes

Nel tennis Svizzera malamente sconfitta 3-1 dall'India in Coppa Davis.
Freshfocus
Nulla da fare per i Bellinzona Snakes
Nel tennis Svizzera malamente sconfitta 3-1 dall'India in Coppa Davis.
SPORT: Risultati e classifiche

Ecco, in breve, le notizie più importanti di sabato 13 settembre.

HOCKEY - Ore 20.05 - Nulla da fare per i Bellinzona Snakes sul ghiaccio del Visp di Luca Gianinazzi. Reduci dal buon punto conquistato ieri contro il La Chaux-de-Fonds, gli uomini del duo Pini/Scandella hanno perso con il punteggio di 4-1. Per gli ospiti la rete della bandiera è stata firmata al 13’ da Noè Tarchini, autore del momentaneo 1-1. Per i vallesani doppietta di Forrer e sigilli di Brüschweiler ed Eigenmann.

TENNIS - Ore 17.25 - Boccone amarissimo per la Svizzera. Nonostante fossero i favoriti alla vigilia, i rossocrociati si sono fatti sorprendere dalla modesta India. Così, a inizio 2026, gli uomini di Severin Lüthi dovranno lottare per tornare fra le migliori nazionali del tennis. Dopo la vittoria nel doppio, che ha rilanciato le nostre quotazioni, Sumit Nagal ha regalato il punto decisivo ai nostri avversari, battendo Henry Bernet (al suo esordio in Coppa Davis) con il netto risultato di 6-1, 6-3. Il duello si è chiuso con il punteggio di 3-1.

CALCIO - Ore 16.55 - Alla ripresa del campionato dopo la pausa per le Nazionali, il Cagliari ha sconfitto 2-0 il Parma, ottenendo la sua prima vittoria stagionale. Per i sardi - impegnati in casa - sono andati a segno Mina (33') e Felici (77').

TENNIS - Ore 15.45 - La Svizzera ci crede ancora nel duello per restare nel Gruppo Mondiale. Dopo le sconfitte nei due singolari del venerdì, a Bienne gli elvetici Jakub Paul e Dominic Stricker hanno battuto la coppia indiana Bollipalli/Balaji con il punteggio di 6-7, 6-4, 7-5 al termine di un incontro davvero avvincente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
 

Zeno 4 sett fa su tio
Il Green-Horn ha la fotuna di aver ereditato una squadra ben formata e attivia, chissà se sapra gestirla? auguri

G 1 mese fa su tio
Tranquilli infondo i tennis non é sport nazionale 🙈
NOTIZIE PIÙ LETTE