Cerca e trova immobili
TENNIS

Riedi, favola finita

Il rossocrociato è stato eliminato negli ottavi di finale degli US Open
Imago
Riedi, favola finita
Il rossocrociato è stato eliminato negli ottavi di finale degli US Open
Il match contro l'australiano è durato appena 1h35'.
SPORT: Risultati e classifiche

NEW YORK - La bella avventura di Leandro Riedi agli US Open si è interrotta agli ottavi di finale.

Entrato nel tabellone principale e, a sorpresa ma con merito, superati tre turni (battuti lo spagnolo Martinez, l'argentino Cerundolo e approfittato del ritiro del polacco Majchrzak), il 23enne rossocrociato ha terminato la propria corsa contro Alex De Minaur. Numero 8 del seeding, l'australiano si è semplicemente dimostrato troppo forte per il turgoviese il quale, in difficoltà fin dai primi scambi, non ha saputo opporre resistenza.

In campo per appena 1h35', Riedi - che non può comunque non essere soddisfatto e farà un enorme balzo nella classifica ATP - si è arreso 6-3, 6-2, 6-1.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
 

Freerider67 1 mese fa su tio
Un gran torneo bravissimo Leandro, ci dai buone speranze per il futuro (assieme a Kym). Peccato per gli acciacchi e forse un pò di appagamento, ma sei stato grande.

Nina 1 mese fa su tio
bhé Si , era quasi impossibile sconfiggere De MInaur ; ai quarti di finale anche Djokovic -Fritz , l'unico americano rimasto dei 22 iniziali ( negli H2H , Djokovic é 10-0 su Fritz ) , ed Alcaraz-Lehecka ( Lehecka lo ha battuto in febbraio a Doha , sul cemento outdoor ) , anche Musetti é approdato ai quarti e forse affronterà Sinner !

bobifurgo 1 mese fa su tio
Comunque complimenti😉😂
NOTIZIE PIÙ LETTE