Gli uomini le fanno perdere tempo: lei fa pagare i suoi appuntamenti


Sachia Vickery sta attualmente riscuotendo più successo su OnlyFans che sui campi da tennis. Tanto che ora chiede 1000 dollari per i suoi appuntamenti romantici.
Sachia Vickery sta attualmente riscuotendo più successo su OnlyFans che sui campi da tennis. Tanto che ora chiede 1000 dollari per i suoi appuntamenti romantici.
NEW YORK - Sui campi da tennis, Sachia Vickery (Wta 559) non è ancora riuscita davvero a farsi notare. Come best ranking l’americana è arrivata alla 73esima posizione nel 2018. Ora si trova oltre la top 500.
Questa settimana, è tornata a competere a New York in occasione delle qualificazioni agli US Open, dopo una pausa forzata di sei mesi a causa di un infortunio. Dopo una vittoria ottenuta martedì contro l’ucraina Anastasia Soboleva (272), la tennista della Florida è stata nettamente eliminata dalla tedesca Ella Seidel (105) con il punteggio di 1-6 2-6.
Dati bancari comunicati
Fortunatamente per lei, Sachia Vickery ha più successo con il suo account OnlyFans, che ha lanciato quest’anno. Sulla piattaforma, propone contenuti esclusivi a pagamento ai suoi abbonati riuscendo così a guadagnarsi da vivere al di fuori del tennis.
Come ha rivelato la 30enne, ora però ha iniziato a chiedere un compenso per i suoi appuntamenti romantici, perché si è stancata del fatto che gli uomini le facciano perdere tempo. «A causa del comportamento degli uomini, non vado più a un appuntamento gratuitamente», spiega sul suo account Instagram. «Ora chiedo un acconto prima di ogni appuntamento. Inviatemi 1'000 dollari statunitensi e potremo incontrarci».
L’americana non ha esitato a indicare i suoi dati bancari nel suo post. Subito dopo, ha anche pubblicato la schermata di un bonifico di 1'000 dollari statunitensi.
Sachia Vickery ha inoltre colto l’occasione per ribadire quanto sia felice di aver deciso di iscriversi su OnlyFans. «Sono molto aperta mentalmente e non mi importa di ciò che gli altri pensano di me - È il denaro più facile che abbia mai guadagnato, e mi diverte».
Nessun contenuto sessuale
I guadagni finanziari generati da OnlyFans sono enormi. «Non criticherò mai più le ragazze presenti su questa piattaforma, perché la somma che ho guadagnato nei primi due giorni mi ha sconvolto».
Uno dei manager di Sachia Vickery ha tuttavia tenuto a precisare recentemente alla rivista People che la sua assistita non pubblica alcun contenuto esplicitamente sessuale sul suo account OnlyFans.







