«Non farò la donna delle pulizie...»


La ticinese ha confermato che la prossima sarà la sua ultima stagione nel Circo Bianco. Poi raggiungerà Valon in Inghilterra
Lara, idee chiare...
La ticinese ha confermato che la prossima sarà la sua ultima stagione nel Circo Bianco. Poi raggiungerà Valon in Inghilterra
Lara, idee chiare...
UDINE - La canicola di livello 3 toccherà gran parte del Ticino nelle prossime ore. Parlare di sci alpino nel mese di giugno, nell'afa che contraddistingue queste giornate, è comunque possibile, soprattutto quando al centro delle discussioni c'è la nostra campionessa Lara Gut-Behrami.
Come riporta il Blick, martedì sera la due volte vincitrice della Coppa del Mondo ha partecipato a Zurigo all'evento "Finanz und Wirtschaft", sfruttando l'occasione per annunciare alcune novità. Da un lato la ticinese ha sostanzialmente confermato che si ritirerà al termine della prossima stagione, che vivrà il suo culmine nel mese di febbraio con le Olimpiadi di Milano/Cortina. Lara riuscirà a fare incetta di medaglie a pochi chilometri da casa sua?
Dall'altra parte la rossocrociata - una volta che appenderà gli sci al chiodo, ovvero la prossima primavera - ha dichiarato di voler raggiungere in Inghilterra il marito Valon Behrami, che da parte sua, alcune settimane fa, era stato nominato nuovo direttore sportivo del Watford, squadra nella quale proprio l'ex nazionale aveva giocato fra il 2015 e il 2017.
Ma cosa farà Gut-Behrami dopo il ritiro? «Di certo non farò la donna delle pulizie», ha scherzato la 34enne.




















































