Cerca e trova immobili
TENNIS

«Preferisco le Olimpiadi agli Slam»

Novak Djokovic proseguirà fino al 2028?
Imago
«Preferisco le Olimpiadi agli Slam»
Novak Djokovic proseguirà fino al 2028?
SPORT: Risultati e classifiche

PARIGI - Le ultime recenti prestazioni - non sempre all'altezza, se si eccettua la semifinale raggiunta al Roland Garros - hanno fatto pensare che Novak Djokovic potesse essere molto vicino al ritiro. Tuttavia, il diretto interessato - seppur tra le righe - ha fatto capire di guardare ancora molto in là. I Major, oggi, gli interessano sì ma non quanto l'appuntamento a cinque cerchi.

«Cosa mi motiva ancora? L'unica cosa che ho in mente in questo momento, e che mi motiva, sono le Olimpiadi di Los Angeles 2028 - ha detto Nole - Giocare lì per la Serbia e i tornei del Grande Slam. Ma i Grandi Slam, non mi motivano quanto le Olimpiadi. Quel momento, portare la bandiera del proprio Paese, andare al villaggio con i migliori olimpionici, quella sensazione, questo è lo sport. Chi non l'ha vissuto non può comprenderlo appieno, ma per gli atleti che hanno avuto l'onore di viverlo, è davvero qualcosa di straordinario».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
 

Nina 4 mesi fa su tio
Alcaraz ti aspetta per la rivincita nel 2028 😜 ! comunque mi fa sorridere quando Nole dice " andare al villaggio con i migliori olimpionici " ... sappiamo tutti che a Parigi lui era in un hotel 5 stelle ! sorrido anche sul " mi motiva giocare per la Serbia " , ... Nole sta per ottenere il permesso di residenza per andare a vivere in Grecia !!

Lupo Alberto 4 mesi fa su tio
Risposta a Nina
Diventerà un serbo residente in Francia.

Nina 3 mesi fa su tio
Risposta a Lupo Alberto
perché in Francia ?

curiuus 4 mesi fa su tio
Che domanda interessante il titolo.... e se al posto delle Olimpiadi fosse solo una questione di grana ? 🤑🤑🤑

Golf67 4 mesi fa su tio
Risposta a curiuus
Può darsi...ma crede che a lui ne serva ancora dell'altro? Forse non ha fatto qualche conto in tasca di Nole. Ci sono siti ufficiali dove si espongono i guadagni ufficiali dei tornei. Poi gli sponsor fanno il resto..

Blobloblo 4 mesi fa su tio
Risposta a curiuus
No, ma parli sul serio??? Se era per la grana poteva smettere 10 anni fa

Lupo Alberto 4 mesi fa su tio
Risposta a curiuus
Semmai i soldi sono quelli che ti fanno smettere, o passare la voglia di “scarparti” troppo. In tanti, arrivati a un certo livello, hanno deciso che la bella vita è più piacevole…
NOTIZIE PIÙ LETTE