Cerca e trova immobili
TENNIS

Match movimentato per Sinner

Esordio vincente per l’Italiano
Imago
Match movimentato per Sinner
Esordio vincente per l’Italiano
Nel secondo turno dello Slam sfiderà Gasquet.
SPORT: Risultati e classifiche

PARIGI - Jannik Sinner ha superato il primo turno del Roland Garros piegando in tre set il francese Arthur Rinderknech. E fin qui la notizia… non c’è: di dubbi sul successo dell’italiano ce n’erano infatti pochi.

Per qualificarsi per i 32esimi di finale dello Slam parigino - dove troverà Richard Gasquet - il numero uno al mondo ha tuttavia penato più del previsto. Controllati comodamente i primi due parziali, l’azzurro si è infatti poi addormentato all’inizio del terzo, permettendo al rivale numero 75 della classifica ATP di piazzare due break e salire sul 4-0. A quel punto però l’altoatesino ha ripreso a macinare gioco, rubando il servizio nel quinto e nel nono game e, trovata la parità, anche nell’undicesimo. Lì, poi, ha semplicemente gestito, arrivando facilmente al definitivo 6-4, 6-3, 7-5.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
 

Nina 4 mesi fa su tio
ma parliamo del look di Sinner 😜 ! ... quest'anno Nike per il RG , ha proposto 2 serie di outfits ; t-shirts di vari colori con colletto bianco ( stile divisa dei scolari ) , e Jannik ha scelto il verde-blu ( che mi ricorda il personaggio Luigi , fratello di Supermario 😂 ) , … la seconda serie , t-shirts con larghe righe orizzontali rosso-arancione o biano-nero , indossato da Alcaraz , che anche non é un granché , diciamolo !! … ( Nike ha proposto kits più carini per le tenniste , donne )

cle72 4 mesi fa su tio
Risposta a Nina
A me ricorsa Pierino come quel cappellino. I mitici film d3fli anni 80 con Alvaro Vitali. Inguardabile questo look

Nina 4 mesi fa su tio
Risposta a cle72
non conoscevo Pierino , l'ho cercato su YT ; ... in effetti , Pierino ha un cappellino blu , con sopra un bel pon-pon rosso 😂

1949 4 mesi fa su tio
Gli è mancato il massaggio........
NOTIZIE PIÙ LETTE