Cerca e trova immobili
TENNIS

Musetti elimina il tre volte campione Tsitsipas

Quarti di finale spettacolari al Masters 1000
Imago
Musetti elimina il tre volte campione Tsitsipas
Quarti di finale spettacolari al Masters 1000
In semifinale anche De Minaur, Alcaraz e Davidovich-Fokina.
SPORT: Risultati e classifiche
MONTE CARLO - Venerdì è stata giornata di sorprese a Monte Carlo. La prima, più grande, è arrivata con l’eliminazione di Stefanos Tsitsipas, tre volte re sulla terra rossa del Principato. Il greco si è fatto rimontare dall’italiano Musetti i...

MONTE CARLO - Venerdì è stata giornata di sorprese a Monte Carlo. La prima, più grande, è arrivata con l’eliminazione di Stefanos Tsitsipas, tre volte re sulla terra rossa del Principato. Il greco si è fatto rimontare dall’italiano Musetti il quale, in 2h23’ di gioco, ha stampato quel 1-6, 6-3, 6-4 che gli è valso la qualificazione alle semifinali. Un posto nell’ultimo atto del torneo l’azzurro lo contenderà ad Alex De Minaur, qualificatosi piegando Dimitrov. Sorpresa? No, l'australiano è forte. Ha però fatto scalpore il risultato del confronto: il bulgaro, numero 18 ATP, si è arreso 0-6, 0-6 in appena 44’

Nell’altra semifinale si incroceranno due spagnoli: Alcaraz, che ha faticato ed è dovuto ricorrere al terzo set per sbarazzarsi del francese Fils (4-6, 7-5, 6-3 il risultato) e Davidovich-Fokina, che ha salutato 6-3, 6-2 l’australiano Popyrin.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Nina 6 mesi fa su tio
Complimenti a Musetti , non era evidente battere il triplo campione Ttsitsipas

Nina 6 mesi fa su tio
bella ed intensa battaglia tra i 2 giovanissimi Alcaraz-Fils , che hanno lo stesso stile di gioco aggressivo ; alla fine , Arthur ha ceduto alla tensione nervosa ( ha anche spaccato la sua racchetta 😂 ) , mentre Carlitos ha vinto per la sua esperienza su terra rossa 💪 ( ma con un sevizio debole , e 41 errori non forzati )

Nina 6 mesi fa su tio
Risposta a Nina
domani Carlitos affronterà il suo amico Alejandro , che lo ha invitato al matrimonio , ma chissà dopo il match ... 😂
NOTIZIE PIÙ LETTE