Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

«Sento ancora dolore all'anca»

Camille Rast non si è ancora completamente ristabilita dopo la brutta caduta in cui è incappata una decina di giorni fa al Sestrières.
Imago, archivio
«Sento ancora dolore all'anca»
Camille Rast non si è ancora completamente ristabilita dopo la brutta caduta in cui è incappata una decina di giorni fa al Sestrières.
A due Slalom dal termine l'elvetica occupa la seconda posizione della classifica di specialità con 450 punti, dietro alla croata Zrika Ljutic (489).
SPORT: Risultati e classifiche
SESTRIERES - Camille Rast sta lentamente recuperando dall'infortunio rimediato al Sestrieres lo scorso 23 febbraio, ma il fatto che non sia ancora al 100% della forma rischia di diventare un serio problema in vista del rush finale della CdM di sci al...

SESTRIERES - Camille Rast sta lentamente recuperando dall'infortunio rimediato al Sestrieres lo scorso 23 febbraio, ma il fatto che non sia ancora al 100% della forma rischia di diventare un serio problema in vista del rush finale della CdM di sci alpino.

A due Slalom dal termine della stagione (domenica ad Are e il 27 marzo a Sun Valley), la 25enne rossocrociata - vincitrice della medaglia d'oro ai recenti Mondiali di Saalbach fra i paletti stretti - occupa infatti il secondo posto della classifica di specialità con 450 punti, dietro alla croata Zrika Ljutic (489), ma davanti all'austriaca Katharina Liensberger (384) e alla connazionale Wendy Holdener (374). L'elvetica non è ancora sicura di poter prendere parte alla prossima gara in terra svedese, per cui - nel caso dovesse essere assente - potrebbe finire anticipatamente fuori dai giochi che contano.

A questo proposito la Rast ha pubblicato un messaggio su Instagram, concernente il suo stato attuale. «All'inizio facevo davvero fatica anche solo a camminare e sento ancora un po' di dolore all'anca, ma giorno dopo giorno sto facendo dei piccoli progressi. Adesso mi dirigerò verso nord per raggiungere la squadra e inizierò con dello sci semplice per capire le mie sensazioni. Deciderò all'ultimo momento se gareggerò questo weekend».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

pegis 7 mesi fa su tio
Forza Camille. In ogni caso la medaglia d'oro ai mondiali é stato un grandissimo risultato, il resto ben venga ma puoi essere contenta.
NOTIZIE PIÙ LETTE