Cerca e trova immobili
TENNIS

Nole fuori dagli Australian Open, Zverev in finale

Il serbo non potrà dare la caccia al 25esimo Slam. Dopo la prima frazione (persa), Nole ha infatti deciso di ritirarsi per problemi fisici.
Imago
Nole fuori dagli Australian Open, Zverev in finale
Il serbo non potrà dare la caccia al 25esimo Slam. Dopo la prima frazione (persa), Nole ha infatti deciso di ritirarsi per problemi fisici.
SPORT: Risultati e classifiche
MELBOURNE - Novak Djokovic (Atp 7) si è ritirato dagli Australian Open dopo aver perso il primo set (7-6) nella semifinale che lo vedeva opposto ad Alexander Zverev (2). Sono dunque stati "confermati" i problemi fisici accusati dal serbo nei quarti,...

MELBOURNE - Novak Djokovic (Atp 7) si è ritirato dagli Australian Open dopo aver perso il primo set (7-6) nella semifinale che lo vedeva opposto ad Alexander Zverev (2). Sono dunque stati "confermati" i problemi fisici accusati dal serbo nei quarti, malgrado la stampa australiana (e non solo) insinuasse che fosse quasi tutta scena.

Al termine dell'incontro Nole, che ieri aveva deciso di cancellare l'allenamento, è stato fischiato dal pubblico. «Non fate così... - ha detto Zverev rivolgendosi alla gente presente in tribuna - So che avete speso molto per vedere questa partita. Ma Nole ha dato tutto per questo sport negli ultimi 20 anni. È riuscito a vincere questo torneo una volta con uno strappo addominale e una volta con uno strappo alla coscia. Dovreste mostrare apprezzamento nei confronti di Djokovic».

Proprio Zverev, che ora attende l'esito della sfida Sinner-Shelton, giocherà la sua terza finale Slam dopo quelle perse agli US Open nel 2020 e l'anno scorso al Roland Garros.


🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Nina 8 mesi fa su tio
gran classe . le parole di Zverev , un Signore ( ma é sempre stato rispettoso verso gli avversari ) , ... ora gli manca solo la vittoria finale ( ed anche un pò di fortuna ) !

Nina 8 mesi fa su tio
Risposta a Nina
una parte del pubblico ha fischiato Nole , perché deluso di vedere solo 1 set , ... e per il " caso " vaccino covid

cle72 8 mesi fa su tio
Risposta a Nina
Difficile contro un Sinner in fortissima. Io ovviamente credo in Sinner. Numero 1 e sempre più numero 1. Lo possono solo fermare con la farsa del "doping"

Nina 8 mesi fa su tio
Risposta a cle72
" Sinner in formissima " ? 😂 , ieri nel terzo set , soffriva di crampi , ... 5 giorni fa , nel match contro Rune , aveva dei tremori dai colpi di calore , ed ha chiesto un lungo ( e contestatissimo ! ) medical time out

Nina 8 mesi fa su tio
Risposta a Nina
" lo possono solo fermare con la farsa del doping " ? 😂 , ... spero lo fermerà Carlitos , sull'erba o sulla terra rossa ! la stagione é solo all'inizio , Vamos 😜

cle72 8 mesi fa su tio
Risposta a Nina
Nel mentre ha asfaltato tutti...fai te! Un grande punto!

Swissabroad 8 mesi fa su tio
Risposta a cle72
Ma la spagnola (nel senso di cittadinanza 🤣🤣🤣) da che pusher si serve ?

Pp 8 mesi fa su tio
Grandissimo tennista, per ora il migliore in assoluto, visto quello che ha vinto. Per il pubblico, anche se neutrale, tifererà sempre per i suoi avversari. Ora speriamo in una lottata e bella finale tra gli attuali numeri 1 e 2. Che vinca il migliore.

Arcadia7494 8 mesi fa su tio
Grande atleta, ma un carattere ruvido e il complesso d’inferiorità verso altri più amati di lui (Roger, Rafa) lo hanno portato ad andare spesso oltre le righe. Senza dimenticare la pantomima anti vaccino proprio in Australia. E alla fine si raccoglie ciò che si semina.

JoeBlack 8 mesi fa su tio
Risposta a Arcadia7494
Ciao oltre alla pantomima che ha dichiarato di essere stato avvelenato da metalli pesanti quando era nell'Hotel in Australia nel periodo covid.

Logimi63 8 mesi fa su tio
Risposta a Arcadia7494
Ma quale pantomima? Ha semplicemente deciso di non vaccinarsi come tantissimi altri milioni di persone nel mondo ed è stato coerente con la sua scelta. Rispetto !!

Aka05 8 mesi fa su tio
Risposta a Logimi63
Perfetto, allora stai a casa e non rompi i c….. difficile da comprendere? Mah…

Swissabroad 8 mesi fa su tio
Risposta a Logimi63
Infatti vista la farsa, ha fatto benissimo

JoeBlack 8 mesi fa su tio
Ciao ma come? Aveva già preventivato la vittoria. Come no.

SSG 8 mesi fa su tio
Fa specie che il pubblico del tennis si comporti così, solitamente molto sportivo rispetto soprattutto a quello del calcio, però se ha questa reazione mi porta all'idea che "chi è causa del suo mal, pianga se stesso"

GC75 8 mesi fa su tio
Il tempo passa per tutti.

medioman 8 mesi fa su tio
Peccato…..

Boh! 8 mesi fa su tio
Risposta a medioman
…veramente un gran peccato…

medioman 8 mesi fa su tio
Risposta a Boh!
Per il pubblico australiano …
NOTIZIE PIÙ LETTE