Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

Nef-Yule rampanti a Wengen

Svizzeri "da podio" nello slalom
Imago
Nef-Yule rampanti a Wengen
Svizzeri "da podio" nello slalom
Dopo la prima manche comanda McGrath.
SPORT: Risultati e classifiche
WENGEN - La prima manche dello slalom maschile di Wengen è andata al norvegese Atle Lie McGrath, contemporaneamente veloce e preciso tra i paletti stretti.Alle spalle del 24enne si è piazzato il connazionale Henrik Kristoffersen, staccato di ben 0...

WENGEN - La prima manche dello slalom maschile di Wengen è andata al norvegese Atle Lie McGrath, contemporaneamente veloce e preciso tra i paletti stretti.

Alle spalle del 24enne si è piazzato il connazionale Henrik Kristoffersen, staccato di ben 0”43. Dietro il duo scandinavo è però arrivata una coppia… elvetica. Il terzo tempo lo ha infatti firmato Tanguy Nef (+0”53), il quarto Daniel Yule (0”67).

In agguato, almeno per il podio, ci sono inoltre Braathen, Amiez, Strasser, Gstrein e Haugan, tutti racchiusi meno di due decimi di secondo. Male, tra i rossocrociati, è invece andato Loïc Meillard, fuori dalla top-15 a 1”75 dal leader provvisorio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

JoeBlack 8 mesi fa su tio
Forza Tangy e Daniel nella seconda manche, speriamo anche in Loïc 🤞🤙
NOTIZIE PIÙ LETTE