Cerca e trova immobili
ZURIGO

Due ticinesi tra i migliori dell’anno

Sports Awards, svelati i finalisti
Imago
Due ticinesi tra i migliori dell’anno
Sports Awards, svelati i finalisti
A gennaio l’incoronazione.
SPORT: Risultati e classifiche
ZURIGO - Lara Gut e Noè Ponti sono tra i finalisti degli Sports Awards, candidati insieme con altri dieci campioni per il titolo di sportivo dell’anno. In una corsa che si concluderà il 5 gennaio prossimo, quando al termine della solita scin...

ZURIGO - Lara Gut e Noè Ponti sono tra i finalisti degli Sports Awards, candidati insieme con altri dieci campioni per il titolo di sportivo dell’anno. 

In una corsa che si concluderà il 5 gennaio prossimo, quando al termine della solita scintillante cerimonia saranno incoronati i migliori tra i nostri atleti, il nuotatore fresco padrone ai Mondiali dovrà vedersela con Simon Ehammer, Steve Guerdat, Dominic Lobalu, Roman Mityukov e con il favoritissimo Marco Odermatt. 

La battaglia per il trono riservato alla regina vede invece in pole position proprio la sciatrice di Comano, dominatrice dell’ultima Coppa del Mondo. La 33enne dovrà difendersi dagli attacchi di Angelica Moser, Mujinga Kambundji, Julie Derron, Mathilde Gremaud e Chiara Leone.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Princi 9 mesi fa su tio
forza Noè
NOTIZIE PIÙ LETTE