Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

«La classe non la perdi...»

Sofia Goggia ha parlato del ritorno dell'americana: «È veloce»
Imago
«La classe non la perdi...»
Sofia Goggia ha parlato del ritorno dell'americana: «È veloce»
SPORT: Risultati e classifiche
BERGAMO - Lindsey Vonn non scherza. Dopo aver annunciato il suo rientro Circo Bianco, negli scorsi giorni la Federazione statunitense ha richiesto una wild card alla FIS e agli organizzatori in vista dei due super-G in programma il 21 e 22 dicembre a...

BERGAMO - Lindsey Vonn non scherza. Dopo aver annunciato il suo rientro Circo Bianco, negli scorsi giorni la Federazione statunitense ha richiesto una wild card alla FIS e agli organizzatori in vista dei due super-G in programma il 21 e 22 dicembre a St.Moritz. Confermando, di fatto, le intenzioni dell'americana di voler tornare fare "magie" sulla neve.

Ma la domanda, scontata, è questa: quale sarà il suo livello dopo cinque anni di inattività? L'italiana Sofia Goggia ha pochi dubbi a tal proposito: «L'ho incontrata in questi giorni a Copper Mountain - ha dichiarato la bergamasca a Sky - Ha fatto un allenamento di Super G dove ha registrato il miglior tempo, sciando veramente molto bene. D'altronde, la classe non la perdi. Penso abbia solo bisogno di macinare chilometri e avere continuità».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zeno 10 mesi fa su tio
Avanti tutta cmq la Vonn sa quello che può fare, auguri

dinci 10 mesi fa su tio
Sofia Goggia se ne intende...
NOTIZIE PIÙ LETTE