Cerca e trova immobili
BASKET

Lugano (finalmente) vittorioso

I Tigers si sono imposti in trasferta contro il Monthey (88-82), mentre la Spinelli Massagno si è arresa in casa al Nyon (91-68).
Tipress, archivio
Lugano (finalmente) vittorioso
I Tigers si sono imposti in trasferta contro il Monthey (88-82), mentre la Spinelli Massagno si è arresa in casa al Nyon (91-68).
In campo femminile niente hanno potuto le ragazze del Riva, battute a domicilio dall'Elfic (84-46).
SPORT: Risultati e classifiche
MONTHEY/MASSAGNO/RIVA - Il Lugano ha trovato il primo sigillo in questo campionato, in occasione della sesta giornata del campionato nazionale di basket.I Tigers hanno infatti espugnato il parquet del Monthey, con il punteggio di 88-82, agganciando i...

MONTHEY/MASSAGNO/RIVA - Il Lugano ha trovato il primo sigillo in questo campionato, in occasione della sesta giornata del campionato nazionale di basket.

I Tigers hanno infatti espugnato il parquet del Monthey, con il punteggio di 88-82, agganciando in classifica proprio gli avversari di giornata. Nello stesso tempo la Spinelli Massagno si è inchinata a domicilio al Nyon (91-68).

In virtù di queste prestazioni il Massagno occupa la quarta posizione della graduatoria con 4 punti colti in cinque gare, unitamente a Nyon, Pully-LS e Starwings, davanti a Tigers (2) e Monthey (2). Conducono Olympic (8), Ginevra (8) e Union (8), con i friborghesi e i Lions che hanno disputato quattro partite, mentre il Neuchâtel sei.

In campo femminile niente hanno potuto le ragazze del Riva, battute in casa dall'Elfic Friborgo (84-46) nel match valido per il settimo turno di SBL. Le ticinesi sono ancora ferme a zero punti, mentre l'Elfic è primo insieme al Nyon (12).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE