Cerca e trova immobili
TENNIS

«Non ho certezze ma voglio continuare a giocare»

«Vedremo cosa mi permetterà di fare il mio corpo»
keystone-sda.ch (ALEX PLAVEVSKI)
«Non ho certezze ma voglio continuare a giocare»
«Vedremo cosa mi permetterà di fare il mio corpo»
Nole Djokovic non vuol parlare di ritiro.
SHANGHAI ROLEX MASTERS CHINA08.10.2024

LIVE

COBOLLI F. (ITA)
0 - 2
DJOKOVIC N. (SRB)
SPORT: Risultati e classifiche
SHANGHAI - Impegnato a Shanghai dove, superando l’italiano Cobolli, si è qualificato per gli ottavi di finale (dove troverà il russo Safiullin), Novak Djokovic è tornato a parlare del suo momento, di una vecchiaia - sportiva - che non lo preoccu...

SHANGHAI - Impegnato a Shanghai dove, superando l’italiano Cobolli, si è qualificato per gli ottavi di finale (dove troverà il russo Safiullin), Novak Djokovic è tornato a parlare del suo momento, di una vecchiaia - sportiva - che non lo preoccupa più di tanto. 

«Mi sento bene - ha raccontato il campionissimo serbo - Non giocando tanti tornei sono un po’ più fresco e anche riuscire a riposare durante una kermesse non è male. Fisicamente è un sollievo. La Cina per me è speciale. Qui ci tengo a fare bene e i risultati raccolti durante la carriera ne sono una prova. Tanti successi sono stati ottenuti anche grazie all’amore, al rispetto e al sostegno che i tifosi cinesi mi mostrano. Ho un legame profondo con questa terra e farò del mio meglio per tornare l’anno prossimo. Non ho certezze, è vero, ma so che voglio continuare a giocare. Devo vedere cosa mi permetterà di fare il mio corpo, ma la volontà di andare avanti, dando priorità ai grandi eventi, è grande».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE