Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

Gigante di Lienz: Shiffrin davanti a Brignone, sesta Gut-Behrami

Nel gigante austriaco l'americana si è piazzata davanti a Brignone ed Hector
keystone-sda.ch / STR (Giovanni Auletta)
Gigante di Lienz: Shiffrin davanti a Brignone, sesta Gut-Behrami
Nel gigante austriaco l'americana si è piazzata davanti a Brignone ed Hector
Sesto posto per Lara Gut-Behrami
SPORT: Risultati e classifiche
LIENZ - Mikaela Shiffrin non ha tremato a Lienz. Già saldamente in testa al termine della prima strepitosa manche, l'americana ha vinto in scioltezza il gigante austriaco, andando a conquistare il 92esimo successo in CdM. La campionessa di Vail si ...

LIENZ - Mikaela Shiffrin non ha tremato a Lienz. Già saldamente in testa al termine della prima strepitosa manche, l'americana ha vinto in scioltezza il gigante austriaco, andando a conquistare il 92esimo successo in CdM.

La campionessa di Vail si è confermata una volta di più pulita nelle sue traiettorie, precedendo al traguardo l'italiana Federica Brignone, la quale è andata a scalzare Lara Gut-Behrami dalla vetta della classifica di specialità. Proprio la sciatrice ticinese oggi si è dovuta accontentare del sesto posto con un ritardo di 1''21, alle spalle di Sara Hector (terza a 45 centesimi) Valérie Grenier (quarta a 0''63) e Julia Scheib (quinta a 0''80). 14esima la rossocrociata Camille Rast (+ 2''21).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

JoeBlack 1 anno fa su tio
Mihaela sempre su un altro pianeta 🍾, seconda manche tranquilla. Lara sempre la migliore delle 🇨🇭 ma oggi in chiaro/scuro. La pista di Lienz, lasciamo perdere, vedi prima manche Marta Bassino scivola e per poco non finisce sul prato. Affaire a suivre 🤔
NOTIZIE PIÙ LETTE