Cerca e trova immobili
CICLISMO

Successo spagnolo per Kämna

Sepp Kuss ha mantenuto la vetta della classifica generale
Imago
Successo spagnolo per Kämna
Sepp Kuss ha mantenuto la vetta della classifica generale
Lunedì giorno di riposo.
SPORT: Risultati e classifiche
CARAVACA DE LA CRUZ - Protagonista di una lunga fuga e approfittando della neutralizzazione del finale in salita (la strada era invasa dal fango), Lennard Kämna ha vinto la nona tappa della Vuelta a España, la Cartagena-Caravaca de la Cru...

CARAVACA DE LA CRUZ - Protagonista di una lunga fuga e approfittando della neutralizzazione del finale in salita (la strada era invasa dal fango), Lennard Kämna ha vinto la nona tappa della Vuelta a España, la Cartagena-Caravaca de la Cruz di 184,5 km. Il tedesco ha così completato la sua collezione di successi ai grandi giri, dopo quelli ottenuti al Giro d’Italia e al Tour de France. 

Con la classifica generale rimasta immutata (comanda ancora lo statunitense Sepp Kuss), i corridori potranno lunedì tirare il fiato approfittando del primo giorno di riposo. Ripartiranno martedì, con la cronometro individuale di Valladolid (25,8 km).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE