Cerca e trova immobili
BASKET

Kiara Bell rinforza le ticinesi

La 23enne troverà la connazionale Marie Hunter
Riva Basket
Kiara Bell rinforza le ticinesi
La 23enne troverà la connazionale Marie Hunter
La nordamericana è reduce da un'esperienza con la University of Maryland.
SPORT: Risultati e classifiche
RIVA SAN VITALE - Il Riva Basket ha ingaggiato la statunitense Kiara Bell, ala grande/centro di 188 centimetri. Nata il 18 marzo 2000 a Santa Rosa (California) e recentemente protagonista in NCAA con la University of Maryland, nell’ultima stagi...

RIVA SAN VITALE - Il Riva Basket ha ingaggiato la statunitense Kiara Bell, ala grande/centro di 188 centimetri. Nata il 18 marzo 2000 a Santa Rosa (California) e recentemente protagonista in NCAA con la University of Maryland, nell’ultima stagione in 29 partite la nordamericana ha messo a segno 11 punti e 8,6 rimbalzi di media.

Giocatrice grintosa e potente, dalle spiccate doti difensive e di combattente, a inizio 2023 la Bell è stata nominata difensore dell’anno e newcomer of the year della East Conference. Kiara giungerà in Ticino nelle prossime settimane e si unirà al gruppo che inizierà gli allenamenti il 24 agosto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE