Cerca e trova immobili
CICLISMO

Nico Denz vince a Rivoli

Il 29enne tedesco della Bora-hansgrohe ha preceduto Toms Skujins e Sebastian Berwick.
keystone-sda.ch (Massimo Paolone)
Nico Denz vince a Rivoli
Il 29enne tedesco della Bora-hansgrohe ha preceduto Toms Skujins e Sebastian Berwick.
La maglia rosa resta sulle spalle di Geraint Thomas
SPORT: Risultati e classifiche
RIVOLI - Il tedesco Nico Denz ha vinto la 12esima tappa del Giro d'Italia, 186km da Bra a Rivoli.  Frazione caratterizzata da una lunga fuga, con un drappello di 30 corridori che ha fatto il vuoto (visti anche i pochi pericoli in chiave classif...

RIVOLI - Il tedesco Nico Denz ha vinto la 12esima tappa del Giro d'Italia, 186km da Bra a Rivoli. 

Frazione caratterizzata da una lunga fuga, con un drappello di 30 corridori che ha fatto il vuoto (visti anche i pochi pericoli in chiave classifica generale). A circa 90 km dall’arrivo in quattro si sono poi staccati dal gruppo, andando a giocarsi il successo di tappa. Nel finale lo sprint "ristretto" ha premiato Denz, che si è lasciato alle spalle Toms Skujins e Sebastian Berwick. Quarto Alessandro Tonelli, staccatosi sul Colle Braida.

Nessun cambiamento di rilievo nella generale, con Geraint Thomas che resta in maglia rosa con 2" di vantaggio su Primoz Roglic. Domani è in programma l’attesa 13esima tappa con il primo sconfinamento e l’arrivo a Crans-Montana.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Capra 2 anni fa su tio
Quando uno vince così, merito zerovirgola
NOTIZIE PIÙ LETTE