Cerca e trova immobili
TENNIS

Nuove lacrime per Nadal

Infortunio non risolto
Imago
Nuove lacrime per Nadal
Infortunio non risolto
Lo spagnolo non giocherà a Barcellona.
SPORT: Risultati e classifiche
Non ha giocato a Monte Carlo, non giocherà neppure a Barcellona. Alle prese con il serio infortunio subito lo scorso inverno durante gli Australian Open, Rafa Nadal è stato costretto a spostare “un po’ più in là...

Non ha giocato a Monte Carlo, non giocherà neppure a Barcellona. Alle prese con il serio infortunio subito lo scorso inverno durante gli Australian Open, Rafa Nadal è stato costretto a spostare “un po’ più in là” la data del suo rientro.

Speranzoso, qualche settimana fa, di poter essere subito protagonista sulla terra rossa, il 36enne mancino si è invece dovuto arrendere all’evidenza di una condizione fisica ancora lontana dall’essere perfetta. Per questo motivo, per non correre troppo, per non rischiare troppo, ha ufficializzato una nuova rinuncia, dando appuntamento ai tifosi ai tornei in programma a Madrid e Roma, anticamera del “suo” Roland Garros.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Brasil63 2 anni fa su tio
Sem sciá ala fruta.....

Dex 2 anni fa su tio
The end

papi 2 anni fa su tio
è pronto per il ritiro, prima di qualche infortunio grave

Anti IT 2 anni fa su tio
Sei finito 😀

FaNaGhiGarii 2 anni fa su tio
Nonostante sia stato il grande rivale di Federer, negli anni l'ho apprezzato sempre di più sia come tennista che come persona. Ovviamente il grande Roger è sopra tutti!!!😄
NOTIZIE PIÙ LETTE