Cerca e trova immobili
CICLISMO

Harelbeke, trionfa ancora Van Aert. Sesto l'elvetico Küng

Grande spettacolo in Belgio per il Gp E3 Saxo Classic.
Freshfocus/archivio
Harelbeke, trionfa ancora Van Aert. Sesto l'elvetico Küng
Grande spettacolo in Belgio per il Gp E3 Saxo Classic.
Dolce bis per Van Aert, che si prende anche una bella rivincita su Van der Poel, fresco vincitore della Milano-Sanremo.
SPORT: Risultati e classifiche
HARELBEKE - Wout van Aert, tra i grandi favoriti della vigilia, non ha tradito le attese e ha piazzato un dolce bis all'E3 Saxo Classic di Harelbeke (204,1 km). Il campione belga della Jumbo-Visma, già capace di imporsi lo scorso anno, ha fat...

HARELBEKE - Wout van Aert, tra i grandi favoriti della vigilia, non ha tradito le attese e ha piazzato un dolce bis all'E3 Saxo Classic di Harelbeke (204,1 km).

Il campione belga della Jumbo-Visma, già capace di imporsi lo scorso anno, ha fatto sua anche la 65esima edizione, tra le più spettacolari di sempre. Dopo una lotta estenuante e grande battaglia sui muri delle Fiandre, in volata Van Aert ha avuto la meglio sugli altri due fuoriclasse Mathieu Van der Poel (secondo) e Tadej Pogacar (terzo).

Alle loro spalle la coppia Movistar formata da Jorgenson (+33") e Cortina (+44"). Sesto il rossocrociato Stefan Küng. 57esimo il ticinese Filippo Colombo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE