Cerca e trova immobili
KICK BOXING

Medaglia di bronzo per Tomas Emini

Kick Boxing, Austrian Classic World Cup: brilla il 18enne di Ascona Tomas Emini
Tio
Medaglia di bronzo per Tomas Emini
Kick Boxing, Austrian Classic World Cup: brilla il 18enne di Ascona Tomas Emini
SPORT: Risultati e classifiche
ASCONA - Nel fine settimana appena trascorso Tomas Emini, classe 2005, si è aggiudicato un ottimo terzo posto alla Austrian Classic World Cup (Kick Boxing, disciplina Light Contact (LC) -74 kg), perdendo in semifinale contro il campione del mo...

ASCONA - Nel fine settimana appena trascorso Tomas Emini, classe 2005, si è aggiudicato un ottimo terzo posto alla Austrian Classic World Cup (Kick Boxing, disciplina Light Contact (LC) -74 kg), perdendo in semifinale contro il campione del mondo in carica Adam Janek (Repubblica Ceca).

Il locarnese si è portato a casa un succulento bronzo, una medaglia inaspettata. «Il tutto è abbastanza indescrivibile - ha dichiarato Emini - Ricordo le tante volte dove al termine degli allenamenti mi sono rinchiuso in bagno con le lacrime agli occhi dalla frustrazione. Sono proprio quei momenti che mi hanno portato sul podio. Sono davvero euforico, sto provando una gioia pazzesca. Ora però si torna in palestra e a testa bassa si continua a lavorare, perché c’è ancora molto margine di miglioramento».

Tomas Emini, classe 2005, è residente ad Ascona ed è membro della kick boxe Ascona guidata dal Maestro Ismet Lipa, cintura nera 5 Dan.

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE