Cerca e trova immobili
NEW YORK

Martina Navratilova malata

«È un doppio colpo grave, sarà doloroso»
Imago
Martina Navratilova malata
«È un doppio colpo grave, sarà doloroso»
L’ex campionessa aveva già sconfitto un tumore al seno 13 anni fa.
SPORT: Risultati e classifiche
NEW YORK - Brutte notizie dal mondo del tennis, brutte notizie per Martina Navratilova, che ha reso noto di avere un cancro alla gola e uno al seno. L’ex campionessa - che già aveva sconfitto un tumore al seno 13 anni fa - ha confermato...

NEW YORK - Brutte notizie dal mondo del tennis, brutte notizie per Martina Navratilova, che ha reso noto di avere un cancro alla gola e uno al seno.

L’ex campionessa - che già aveva sconfitto un tumore al seno 13 anni fa - ha confermato al Times di aver scoperto il male per caso, lo scorso novembre. «È un doppio colpo duro, grave - ha spiegato la 66enne - ma ancora risolvibile. Spero in un esito favorevole. Sarà doloroso, ma lotterò con tutte le mie forze». «Scoperti dopo una biopsia fatta a un linfonodo ingrossato, notato durante le finali WTA di Fort Worth, entrambi i tumori sono in fase iniziale, al primo stadio - ha specificato la portavoce della Navratilova - la prognosi è buona e Martina inizierà il trattamento già questo mese».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Brissago 2 anni fa su tio
In bocca al lupo campionessa
NOTIZIE PIÙ LETTE