Cerca e trova immobili
TENNIS

Giornata amara per le rossocrociate

Sconfitte entrambe le elvetiche impegnate nei quarti di finale del torneo di Losanna.
keystone-sda.ch / STF (VALENTIN FLAURAUD)
Giornata amara per le rossocrociate
Sconfitte entrambe le elvetiche impegnate nei quarti di finale del torneo di Losanna.
La sangallese ha perso in due set contro la croata Martic. Waltert si è arresa solo al terzo set contro la serba Danilovic.
SPORT: Risultati e classifiche
LOSANNA - Fine della corsa. Giornata avara di soddisfazioni per le rossocrociate in campo sulla terra battuta di Losanna. Dopo il ko si Simona Waltert, Wta 154 battuta 6-4, 4-6, 7-6(5) dalla serba Olga Danilovic (Wta 124), nei quarti è uscita...

LOSANNA - Fine della corsa. Giornata avara di soddisfazioni per le rossocrociate in campo sulla terra battuta di Losanna.

Dopo il ko si Simona Waltert, Wta 154 battuta 6-4, 4-6, 7-6(5) dalla serba Olga Danilovic (Wta 124), nei quarti è uscita di scena un po' a sorpresa anche Belinda Bencic (Wta 13).

La 25enne sangallese, impegnata contro la croata Petra Martic (Wta 85), è stata sconfitta in due set col punteggio di 6-3, 7-6(2). Nella prima frazione all'elvetica è risultato fatale un break incassato nell'ottavo game, mentre nella seconda - raddrizzata dopo essersi trovata sotto 3-1 - ha comunque dovuto alzare bandiera bianca al tie-break.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE