Cerca e trova immobili
MANCHESTER

Tyson Fury rivela anche un sogno nel cassetto: «Vorrei combattere all'Old Trafford»

Il campione dei massimi WBC, tifoso dello United, scherza con Cristiano Ronaldo.
keystone-sda.ch / STF (ETIENNE LAURENT)
Tyson Fury rivela anche un sogno nel cassetto: «Vorrei combattere all'Old Trafford»
Il campione dei massimi WBC, tifoso dello United, scherza con Cristiano Ronaldo.
«Sono davvero felice che sia tornato, me vivessi a Manchester sarebbe un problema...».
SPORT: Risultati e classifiche
MANCHESTER - Confermatosi campione dei massimi WBC piegando per la seconda volta Deontay Wilder, Tyson Fury parla di un suo sogno nel cassetto e manda anche un “avvertimento” (in maniera scherzosa) a Cristiano Ronaldo. «Mi piacerebb...

MANCHESTER - Confermatosi campione dei massimi WBC piegando per la seconda volta Deontay Wilder, Tyson Fury parla di un suo sogno nel cassetto e manda anche un “avvertimento” (in maniera scherzosa) a Cristiano Ronaldo.

«Mi piacerebbe davvero riportare la lotta per il titolo mondiale a Manchester - ha ammesso Tyson Fury, pugile britannico - È sempre stato un mio sogno combattere all'Old Trafford. L'ultimo incontro è stato Eubank contro Benn nel 1993 ed è stato un evento enorme».

Il campione, tifoso dello United, si è poi soffermato sul ritorno di CR7 ai Red Devils. «Sono davvero felice che sia tornato, ma Manchester non è abbastanza grande per entrambi - ha scherzato il 33enne, nato a Wythenshawe, un sobborgo a sud della città - Se vivessi a Manchester sarebbe un problema. Per fortuna sono a un'ora di autostrada, a Morecambe… quindi c'è molta distanza».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE