Cerca e trova immobili
TENNIS

Nadal re di Barcellona

Battuto in finale Tsitsipas per 6-4, 6-7, 7-5. 87esimo titolo in carriera per l'iberico
keystone-sda.ch / STR (Joan Monfort)
Nadal re di Barcellona
Battuto in finale Tsitsipas per 6-4, 6-7, 7-5. 87esimo titolo in carriera per l'iberico
A Belgrado successo dell'italiano Berrettini
SPORT: Risultati e classifiche
BARCELLONA - È Rafael Nadal (Atp 3) il re del torneo di Barcellona.  Lo spagnolo - sebbene abbia dovuto sudare le proverbiali sette camicie - ha vinto il suo 87esimo titolo in carriera, il 12esimo in terra catalana, battendo in finale 6-4...

BARCELLONA - È Rafael Nadal (Atp 3) il re del torneo di Barcellona. 

Lo spagnolo - sebbene abbia dovuto sudare le proverbiali sette camicie - ha vinto il suo 87esimo titolo in carriera, il 12esimo in terra catalana, battendo in finale 6-4, 6-7, 7-5 l'osso duro Stefanos Tsitsipas (5). La battaglia è durata oltre 3h30'. 

Nel primo set il mancino di Manacor ha trovato lo scatto decisivo nel decimo game, al quale il greco ha risposto nella seconda frazione vincendo il tie-break per 8-6. Nel terzo parziale break definitivo di Rafa all'11esimo game. 

Da segnalare inoltre che l'italiano Matteo Berrettini (10) ha vinto il torneo di Belgrado, battendo nell'ultimo atto il russo Aslan Karatsev (28) con lo score di 6-1, 6-3, 7-6.
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE