Cerca e trova immobili
TENNIS

Tsitsipas demolito

Il russo si è qualificato per la finale degli Australian Open.
Tsitsipas demolito
keystone-sda.ch / STR (Andy Brownbill)
Tsitsipas demolito
Il russo si è qualificato per la finale degli Australian Open.
Battuto 6-4, 6-2, 7-5 il greco.
SPORT: Risultati e classifiche
MELBOURNE - Un Daniil Medvedev quasi perfetto non ha lasciato scampo a Stefanos Tsitsipas, qualificandosi per la finale degli Australian Open dopo aver risolto la pratica 6-4, 6-2, 7-5. Ottimo al servizio (un solo break subito in tutto l’incont...

MELBOURNE - Un Daniil Medvedev quasi perfetto non ha lasciato scampo a Stefanos Tsitsipas, qualificandosi per la finale degli Australian Open dopo aver risolto la pratica 6-4, 6-2, 7-5. Ottimo al servizio (un solo break subito in tutto l’incontro), il russo ha sfruttato al meglio le incertezze del greco (invece pessimo in battuta), svuotato fisicamente ed emotivamente dalla maratona dei quarti di finale contro Rafa Nadal. 

Il 25enne moscovita, che ha perso appena due set in tutto il torneo (nei sedicesimi di finale contro Krajinovic), sfiderà ora Nole Djokovic nel match che vale il titolo. A caccia del nono trionfo, il serbo è ovviamente favorito; Medvedev ha in ogni caso mostrato di avere le qualità per sperare nel colpaccio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE