Cerca e trova immobili
SBL

Ruggito vincente dei Lions

Rimonta subita, la Spinelli s’arrende 68-66 al Ginevra.
Ti-press (Alessandro Crinari)
Ruggito vincente dei Lions
Rimonta subita, la Spinelli s’arrende 68-66 al Ginevra.
Terza sconfitta nelle ultime quattro per la SAM.
SPORT: Risultati e classifiche
GINEVRA - La Spinelli Massagno ha rimediato un’altra dolorosa sconfitta. I ticinesi sono inciampati a Ginevra al termine di un match ben giocato ma non ben interpretato: decisiva la rimonta dei padroni di casa, rientrati nel terzo tempo e impos...

GINEVRA - La Spinelli Massagno ha rimediato un’altra dolorosa sconfitta. I ticinesi sono inciampati a Ginevra al termine di un match ben giocato ma non ben interpretato: decisiva la rimonta dei padroni di casa, rientrati nel terzo tempo e impostisi alla fine 68-66.

Partita con il giusto piglio e capace di limitare le scorribande offensive dei rivali, la SAM è a lungo stata convincente. Ha inizialmente tenuto il ritmo del Ginevra per poi accelerare nettamente prima dell’intervallo, “raggiunto” con un piccolo margine (38-44), poi dilatatosi fino a un buon 38-49 nei primi minuti del terzo tempo. Quando sembravano avere in mano il pallino del gioco, ecco però che i ticinesi hanno frenato bruscamente, permettendo agli avversari di rientrare (50-49) al 25’. Il nuovo tentativo di fuga della Spinelli (51-55 al 30’) è evaporato in un quarto quarto vissuto punto a punto, con sorpassi e controsorpassi. L’ultima “manovra” vincente l’ha effettuata la seconda della classifica, che preso il comando nell’ultimo minuto (67-66) lo ha difeso fino alla sirena.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE