Cerca e trova immobili
BASILEA

Toh, riecco Roger

“Back to work” e il renano prepara il rientro.
Keystone (foto d'archivio)
Toh, riecco Roger
“Back to work” e il renano prepara il rientro.
Il basilese sta percorrendo la strada che lo porterà agli Australian Open.
SPORT: Risultati e classifiche
BASILEA - Cominciato male e continuato peggio, il 2020 di Roger Federer sta diventando un po’ più dolce con l’avvicinarsi dell’inverno. Passato attraverso due operazioni al ginocchio, il renano ha lentamente ripreso a lavorar...

BASILEA - Cominciato male e continuato peggio, il 2020 di Roger Federer sta diventando un po’ più dolce con l’avvicinarsi dell’inverno.

Passato attraverso due operazioni al ginocchio, il renano ha lentamente ripreso a lavorare in vista di un rientro a gennaio, agli Australian Open. Prima c’è stata la riabilitazione, poi la palestra, poi ancora - per ultimo - il campo. Ed è lì, dove ha incantato negli ultimi tre lustri (abbondanti), che Roger sta ora impegnandosi per tornare a essere un protagonista di racchetta e pallina. Ed è da lì, come prova del suo faticare, che Federer ha spedito un piccolo regalo ai suoi tifosi. “Back to work” ha postato al momento di un servizio. Il nuovo inizio si avvicina.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE