Cerca e trova immobili
Massimiliano Robbiani

La loro inettitudine, la nostra rovina. Basta! Votate l'iniziativa della Lega

Massimiliano Robbiani, Lega dei Ticinesi
TiPress
La loro inettitudine, la nostra rovina. Basta! Votate l'iniziativa della Lega
Massimiliano Robbiani, Lega dei Ticinesi

L'ennesimo annuncio del Consiglio Federale è una vera e propria dichiarazione di guerra contro i cittadini! Ci annunciano, con la loro solita arroganza, un altro +7,1% di aumento dei premi di cassa malati per il 2026 in Ticino. A Berna, questi inetti si rifiutano di fare qualcosa, sia per volere che per incapacità, e ci condannano a un'esistenza in cui il diritto di essere curati diventa un lusso insostenibile. La loro unica funzione è quella di fare da speaker per un sistema che ci sta strangolando, mentre noi siamo costretti a lottare per sopravvivere.

Ma non possiamo più accettare di essere i loro burattini! Visto che i fancazzisti di Berna non muovono un dito per affrontare questo scandalo sanitario, l'unica risposta possibile è agire qui, nel nostro Cantone. Per questo, il prossimo 28 settembre, abbiamo un'opportunità storica: l'iniziativa della Lega. Votando sì, costringeremo il sistema a dedurre integralmente dalle imposte la spesa per la cassa malati.

Dobbiamo dimostrare a questi lazzaroni che non siamo delle semplici comparse. L'iniziativa leghista è la nostra arma per reagire a questa iniquità. Scendiamo tutti in campo, andiamo alle urne e mostriamo a Berna cosa significa avere gli attributi!

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
NOTIZIE PIÙ LETTE