Cerca e trova immobili
Fashionchannel

Irama racconta sé stesso in “Antologia della vita e della morte”

Un viaggio emotivo tra memoria, musica e rinascita
tvbcommunication
Irama racconta sé stesso in “Antologia della vita e della morte”
Un viaggio emotivo tra memoria, musica e rinascita

Irama torna con un nuovo, potentissimo progetto: “Antologia della vita e della morte”, in uscita il 17 ottobre per Warner Music Italy e già disponibile in preorder. Quattordici brani per un album che segna una svolta artistica e personale, tre anni dopo il suo ultimo lavoro. Oltre al successo di EX con Elodie, la tracklist include due collaborazioni speciali con Achille Lauro e Giorgia, intrecciando voci e mondi diversi in un’unica, intensa narrazione.

Il titolo parla da sé: un’opera che abbraccia la dualità dell’esistenza, dove vita e assenza, forza e fragilità si rincorrono in un racconto viscerale. Nel trailer di lancio, una casa d’infanzia diventa simbolo di ricordi e sospensioni, un luogo dell’anima dove il tempo si ferma per lasciare spazio all’emozione.

Lo stesso immaginario ha preso vita sul palco dell’Arena di Verona il 2 ottobre: stanze, oggetti, luci e suoni hanno costruito la casa interiore di Irama, trasformando il concerto in un’esperienza sensoriale e poetica. Un preludio ideale al suo prossimo, attesissimo traguardo: l’11 giugno 2026, Irama conquisterà per la prima volta lo Stadio San Siro di Milano.

Moda, lifestyle e salute: tutti i giorni su https://www.fashionchannel.ch, da oltre 10 anni partner tio.ch

Iscriviti al nostro canale youtube, www.youtube.com/@FashionchannelChfashionchannel


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE