Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Speaker cercasi, il caos continua

Il deputato Tom Emmer, candidato repubblicano per la carica, si è ritirato poche ore dopo la nomina
keystone-sda.ch (Jose Luis Magana)
Fonte ats
Speaker cercasi, il caos continua
Il deputato Tom Emmer, candidato repubblicano per la carica, si è ritirato poche ore dopo la nomina
WASHINGTON - A poche ore dalla nomina si è ritirato il candidato repubblicano a speaker della Camera dei rappresentanti americana Tom Emmer, sotto la pressione dei deputati filo-Trump. Lo riferisce il "Washington Post" citando fonti informate....

WASHINGTON - A poche ore dalla nomina si è ritirato il candidato repubblicano a speaker della Camera dei rappresentanti americana Tom Emmer, sotto la pressione dei deputati filo-Trump. Lo riferisce il "Washington Post" citando fonti informate.

I repubblicani hanno quindi nominato un nuovo candidato, il secondo della giornata e il quarto in due settimane, a dimostrazione del caos che regna al Congresso.

L'eletto della Louisiana Mike Johnson ha vinto una consultazione interna, ha dichiarato l'eletta repubblicana Elise Stefanik.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Brasil63 1 anno fa su tio
Tutti i politici sono uguali. Conta solo il "pro sacocia"

Tirasass 1 anno fa su tio
Che faziosi... pro o contro... ma l interesse della collettività grazie ad un buon funzionamento istituzionale non guardano neppure
NOTIZIE PIÙ LETTE