Cerca e trova immobili
UNIONE EUROPEA

Salario minimo, c'è l'accordo sulla direttiva Ue

I dettagli verranno illustrati più tardi in conferenza stampa
AFP
Fonte Ats Ans
Salario minimo, c'è l'accordo sulla direttiva Ue
I dettagli verranno illustrati più tardi in conferenza stampa
STRASBURGO - L'accordo sulla direttiva Ue per il salario minimo è stato raggiunto. Lo ha annunciato la Commissione per l'occupazione e gli affari sociali del Parlamento europeo (Empl) sul suo account Twitter. I dettagli verranno illu...

STRASBURGO - L'accordo sulla direttiva Ue per il salario minimo è stato raggiunto. Lo ha annunciato la Commissione per l'occupazione e gli affari sociali del Parlamento europeo (Empl) sul suo account Twitter. I dettagli verranno illustrati in una conferenza stampa in programma stamani alle 9.30 a Strasburgo, aggiunge l'Empl.

«Nei nostri orientamenti politici abbiamo promesso una legge per garantire salari minimi equi nell'Ue. Con l'accordo politico di oggi sulla nostra proposta su salari minimi adeguati, portiamo a termine il nostro compito. Le nuove regole tuteleranno la dignità del lavoro e faranno in modo che il lavoro paghi». Lo scrive su Twitter la presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen, accogliendo l'accordo politico raggiunto nella notte.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE