Cerca e trova immobili
FRANCIA

Pass sanitario, luce verde dall'Assemblea Nazionale

La palla passa ora al Senato. Il governo punta all'adozione entro il fine settimana
AFP
Fonte ATS ANS
Pass sanitario, luce verde dall'Assemblea Nazionale
La palla passa ora al Senato. Il governo punta all'adozione entro il fine settimana
PARIGI - L'Assemblea Nazionale ha approvato in prima lettura il progetto di legge anti-Covid voluto da Emmanuel Macron, di cui uno dei punti fondamentali riguarda la contestata estensione dell'obbligo di pass sanitario a numerose attività nonc...

PARIGI - L'Assemblea Nazionale ha approvato in prima lettura il progetto di legge anti-Covid voluto da Emmanuel Macron, di cui uno dei punti fondamentali riguarda la contestata estensione dell'obbligo di pass sanitario a numerose attività nonché l'obbligo di vaccinazione per il personale sanitario.

Il testo di legge, oggetto di aspri dibattiti nel corso di una lunga notte bianca, deve adesso passare al vaglio del Senato. Il governo punta a un'adozione entro la fine del week-end, al termine di una sessione parlamentare eccezionale.

Intanto, la quarta ondata del coronavirus continua la sua accelerazione. Con 22.000 casi nelle ultime 24 ore, ha raggiunto il livello più alto dal 5 maggio scorso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE