Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

La principessa Kate... e la sua amica che organizza crociere erotiche sul Mediterraneo

Debutta l'anno prossimo la prima edizione della crociera di Killing Kittens, interamente dedicata al piacere sessuale.
Depostit/Instagram/emsayle333
La principessa Kate... e la sua amica che organizza crociere erotiche sul Mediterraneo
Debutta l'anno prossimo la prima edizione della crociera di Killing Kittens, interamente dedicata al piacere sessuale.

LONDRA - Il Mediterraneo si fa piccante. Secondo quanto dichiarato dalla compagnia di feste erotiche Killing Kittens, sarà organizzata la prima crociera interamente dedicata al piacere sessuale. L’azienda appartiene alla 46enne di nazionalità britannica Emma Sayle, ex compagna di scuola di Kate, la principessa del Galles.

Kate ed Emma Sayle si conobbero ai tempi della scuola e insieme fecero parte della squadra di canottaggio del Sisterhood Club della prestigiosa scuola privata Downe House nel Berkshire. Oggi la principessa si dedica ai suoi doveri reali, mentre la Sayle organizza feste a sfondo sessuale dal 2005.

Con la sua esclusiva agenzia erotica, situata nel quartiere di Mayfair a Londra, Sayle si è guadagnata una certa notorietà anche al di fuori della capitale britannica. E la città sulle rive del Tamigi non basta più. L'anno prossimo si farà festa anche sul Mediterraneo con la prima crociera Killing Kittens, che durerà sei giorni. La nave potrà accogliere 640 persone desiderose di intraprendere ogni tipo di trasgressione.

I prezzi partono da circa 5000 sterline (pari a 5400 franchi) per una cabina. Nel prezzo sono incluse la formula all-inclusive e un ampio programma di intrattenimento. Tuttavia, a bordo vigono regole molto rigide: discrezione, consenso e rispetto sono fondamentali. Inoltre, gli uomini che viaggiano da soli non sono ammessi, mentre donne sole e coppie possono partecipare.

Ogni giorno si terranno feste a tema, ciascuna con un proprio dress code. Di giorno gli ospiti indossano costumi da bagno, mentre la sera lo stile sarà decisamente erotico, con latex e pelle, a seconda del programma.

Sayle sottolinea: «Ovviamente conta il consenso, il consenso, il consenso – tutto si basa sul rispetto e sull’essere delle brave persone». Per partecipare è necessario firmare moduli di consenso e iscrizione. Non è permesso rivelare l’identità degli altri partecipanti; molestie, abusi o dichiarazioni false sullo stato della relazione sono severamente vietate. «Uomini soli nelle playroom – questo è assolutamente escluso», aggiunge Sayle. L’attenzione è rivolta alla sicurezza di donne, persone trans e non binarie. Non è necessario essere soci di Killing Kittens per partecipare, ma è obbligatorio rispettare rigorosamente le regole del club.

Oltre al sesso e ai giochi, la crociera offrirà un ricco programma composto da yoga all’alba, corse mattutine, degustazioni di vino e whisky, corsi di cucina e workshop su sessualità, relazioni e sensualità. Per le coppie sono previsti speed dating e una serata quiz erotica. Per i creativi, saranno disponibili postazioni per realizzare maschere e copricapi.

Prima della partenza, si terrà una serata di conoscenza e verrà creato un gruppo WhatsApp per prepararsi all’evento.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
NOTIZIE PIÙ LETTE