Ucciso davanti al casinò


30enne ucciso a coltellate fuori dal casinò di un hotel di lusso a Knightsbridge.
30enne ucciso a coltellate fuori dal casinò di un hotel di lusso a Knightsbridge.
LONDRA - Accoltellamento mortale di un uomo oggi a Knightsbridge, nel cuore del lusso del west end di Londra. Lo riferisce la polizia, precisando che la vittima ha attorno ai 30 anni ed è stata aggredita dinanzi all'uscita del casinò del Park Tower, un hotel di lusso a pochi passi dall'area dello shopping dei grandi magazzini Harvey Nichols o Harrods.
Non è ancora chiaro se l'uomo avesse trascorso la notte a giocare e se l'agguato abbia a che fare con questo. L'episodio appare comunque il frutto di un'aggressione singola di stampo criminale.
L'allarme è stato dato dopo le 9 di mattina ai servizi di ambulanza e di eliambulanza della città. Ma i soccorritori non hanno potuto che constatare la morte della vittima, trovata sul marciapiede in una pozza di sangue. È intervenuta immediatamente Scotland Yard, che ha avviato le indagini e ha cordonato temporaneamente l'isolato teatro dell'accaduto.
Passed the area last night where sadly I have just read there was a fatal stabbing last night outside the Sheraton Park Tower hotel/casino next to Harvey Nichols in affluent https://t.co/FEiN2jQWKy stabbing is out of control. @MayorofLondon pic.twitter.com/WJBFFcBUsF