«Basta Secret Service per Hunter e Ashley Biden»


Lo ha annunciato Trump, che riserva un'altra sorpresa: saranno pubblicati i documenti su Jfk
Lo ha annunciato Trump, che riserva un'altra sorpresa: saranno pubblicati i documenti su Jfk
NEW YORK - Hunter e Ashley Biden, i due figli dell'ex presidente, non riceveranno più la protezione del Secret Service. Lo ha annunciato Donald Trump sul suo social Truth.
«Hunter Biden ha avuto la protezione del Secret Service per un lungo periodo, tutta pagata dai contribuenti. Con lui c'erano 18 agenti, che è ridicolo», ha aggiunto Trump criticando Hunter Biden per essere in vacanza in Sudafrica, «dove i diritti umani sono in dubbio».
Sempre su Truth arriva ancora un richiamo di Trump alla telefonata di martedì con Putin. «Domani mattina parlerò con il presidente Putin della guerra in Ucraina. Molti elementi dell'accordo finale sono stati concordati, ma molto resta ancora da fare. Migliaia di giovani soldati sono uccisi. Ogni settimana porta 2.500 morti fra i soldati, da tutte e due le parti, e questo deve finire ora. Aspetto con impazienza di parlare con Putin».
Saranno pubblicati i documenti su Jfk
Ma le sorprese non finiscono qui. Il Presidente ne riserva un'altra. Ebbene, i documenti su John Fitzgerald Kennedy saranno pubblicati domani. Lo ha detto proprio Donald Trump, parlando di circa 80.000 pagine che saranno messe a disposizione.
«Sono interessanti», ha messo in evidenza. Trump ha disposto lo scorso 23 gennaio la pubblicazione dei documenti su Jfk e Martin Luther King.