Cerca e trova immobili
ITALIA

Fedez chiede l'ammonizione di Corona ed è pronto a denunciarlo

Il rapper accusa l'ex re dei paparazzi di «atti persecutori». La posizione di Selvaggia Lucarelli
IMAGO / ABACAPRESS
Fonte Corriere della Sera
Fedez chiede l'ammonizione di Corona ed è pronto a denunciarlo
Il rapper accusa l'ex re dei paparazzi di «atti persecutori». La posizione di Selvaggia Lucarelli
MILANO - Nelle scorse settimane Fedez ha chiesto che il questore di Milano ammonisca Fabrizio Corona e ora, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il rapper sarebbe pronto a presentare denuncia per stalking.La richiesta di Fedez è motivat...

MILANO - Nelle scorse settimane Fedez ha chiesto che il questore di Milano ammonisca Fabrizio Corona e ora, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il rapper sarebbe pronto a presentare denuncia per stalking.

La richiesta di Fedez è motivata dal «comportamento pesantemente vessatorio fatto di ripetute molestie, diffamazioni e pubblicazioni fraudolente di conversazioni private, che mi hanno determinato un fortissimo stato di ansia e di stress emotivo». Tutto quanto è stato dichiarato da Corona nel suo programma a pagamento "Falsissimo" sarebbe stato montato ad arte per screditare e diffamare Fedez, secondo i legali Gabriele Minniti e Andrea Pietrolucci. «Le condotte poste in essere da Fabrizio Corona, in ragione della loro gravità, ricorrenza e ripetitività, sono idonee a integrare il reato di atti persecutori, avendo ingenerato nella mia persona uno stato di forte ansia e prostrazione fisica e morale, che purtroppo perdura tutt’oggi» ha aggiunto Fedez. «Sono terrorizzato dalle falsità che il Corona potrà pubblicare contro di me e la mia famiglia, pur di vendere gli abbonamenti del suo programma».

Il giorno stesso dell’archiviazione «Corona ha fatto nuovi post insultanti su di me, poi è andato a teatro e è finita come avete visto. Nel frattempo le mie querele per diffamazione sono lì ignorate da più di un anno. Oggi leggo che Fedez che fino a un mese fa era suo carissimo amico e che gli ha consegnato volontariamente tutti i cavoli suoi, alla velocità della luce ha ottenuto l’ammonimento per Corona dal questore per atti persecutori. Dopo che tra l’altro ha dato a Corona dell’infame in un video, cosa che io mai ho fatto perché MAI HO RISPOSTO. Sempre muta, ingoiando m...a. Accidenti, un mese di inimicizia e ha ottenuto un provvedimento per atti persecutori (sulla base di pochissimi contenuti), quindi se Corona parla di lui ora può essere arrestato. Quindi niente più puntata di Falsissimo su Lucci e Fedez (che tempismo, doveva uscire a giorni). Io e la mia famiglia invece che da anni siamo perseguitati ci attacchiamo a quella cosa lì».

La conclusione di Lucarelli è amara: «Penso a quante corsie ha la giustizia e a quante donne, davvero vessate o in pericolo, aspettano quell’ammonimento senza che arrivi mai. Perchè è molto difficile da ottenere. Molto difficile, tranne che per alcuni considerati soggetti deboli (!), evidentemente».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE