Cerca e trova immobili
ITALIA

Il Papa migliora ma non può ancora essere dimesso

Necessita di terapie ospedaliere, di fisioterapia motoria e respiratoria, fa sapere il Vaticano
Depositphotos (neneosan)
Fonte ATS
Il Papa migliora ma non può ancora essere dimesso
Necessita di terapie ospedaliere, di fisioterapia motoria e respiratoria, fa sapere il Vaticano
ROMA - Papa Francesco continua a migliorare. Lo comunica la sala stampa della Santa Sede nel bollettino serale, dove si parla di «condizioni cliniche stabili», che «confermano i progressi evidenziati nell'ultima settimana».Per quanto concerne le ...

ROMA - Papa Francesco continua a migliorare. Lo comunica la sala stampa della Santa Sede nel bollettino serale, dove si parla di «condizioni cliniche stabili», che «confermano i progressi evidenziati nell'ultima settimana».

Per quanto concerne le terapie, prosegue l'ossigenoterapia ad alti flussi, che sta permettendo di ridurre progressivamente la necessità di ventilazione meccanica non invasiva nelle ore notturne.

Al momento non si parla però ancora di dimissioni, in quanto il Papa necessita ancora di terapia medica ospedaliera, di fisioterapia motoria e respiratoria. «Tali terapie, allo stato, fanno registrare ulteriori, graduali miglioramenti», si legge.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE