Cerca e trova immobili
ITALIA

Niente crisi respiratorie per il Papa

Il Pontefice ha alternato lavoro e riposo e ha partecipato al rito della benedizione delle Sacre Ceneri
AFP
Fonte ATS
Niente crisi respiratorie per il Papa
Il Pontefice ha alternato lavoro e riposo e ha partecipato al rito della benedizione delle Sacre Ceneri
ROMA - Giornata senza crisi respiratoria e trascorsa in poltrona per Papa Francesco, fa sapere la sala stampa della Santa sede. "Come programmato, durante il giorno, ha effettuato l'ossigenoterapia ad alti flussi e nella notte verrà ripresa la venti...

ROMA - Giornata senza crisi respiratoria e trascorsa in poltrona per Papa Francesco, fa sapere la sala stampa della Santa sede. "Come programmato, durante il giorno, ha effettuato l'ossigenoterapia ad alti flussi e nella notte verrà ripresa la ventilazione meccanica non invasiva. Il Santo Padre ha incrementato la fisioterapia respiratoria e quella motoria attiva", si legge nella nota, in cui viene confermato che la prognosi resta riservata.
Stamattina il papa, nel suo appartamento privato, ha partecipato al rito della benedizione delle Sacre Ceneri, quindi ha ricevuto l’Eucarestia.Ha lavorato sia al mattino che al pomeriggio, alternando le attività lavorative al riposo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE