Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Accordo sulle terre rare vicino alla firma

Trump vorrebbe annunciare la conclusione dell'intesa nel suo discorso al Congresso
AFP
Fonte ATS
Accordo sulle terre rare vicino alla firma
Trump vorrebbe annunciare la conclusione dell'intesa nel suo discorso al Congresso
WASHINGTON - Dopo la "rissa" dell'altra sera, Zelensky ha aperto a un nuovo dialogo con gli Stati Uniti, dicendosi «pronto a lavorare sotto la forte leadership del presidente Trump per ottenere una pace duratura». Anche l'accordo sulle terre rare, ...

WASHINGTON - Dopo la "rissa" dell'altra sera, Zelensky ha aperto a un nuovo dialogo con gli Stati Uniti, dicendosi «pronto a lavorare sotto la forte leadership del presidente Trump per ottenere una pace duratura». Anche l'accordo sulle terre rare, ritenuto propedeutico a una più ampia intesa di pace, pare sbloccarsi ed essere vicino, di nuovo, a una firma.

Secondo Reuters, che cita quattro persone a conoscenza del dossier, il presidente americano vorrebbe annunciare l'accordo nel suo discorso odierno al Congresso.

In ogni caso, riferiscono tre delle fonti, l'accordo non è ancora stato firmato e la situazione potrebbe dunque cambiare.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE