Cerca e trova immobili
REPUBBLICA CECA

Deraglia un treno con benzene cancerogeno

Non sono però state rilevate concentrazioni critiche di sostanze nell'aria o nei corsi d'acqua vicini
Depositphotos (IgorVetushko)
Fonte ATS
Deraglia un treno con benzene cancerogeno
Non sono però state rilevate concentrazioni critiche di sostanze nell'aria o nei corsi d'acqua vicini
HUSTOPECE NAD BECVOU - Ieri un treno merci con benzene cancerogeno è deragliato a Hustopece nad Becvou. Al momento tutto sembra essere sotto controllo e non sono state rilevate concentrazioni critiche di sostanze pericolose nell'aria o nei corsi d'a...

HUSTOPECE NAD BECVOU - Ieri un treno merci con benzene cancerogeno è deragliato a Hustopece nad Becvou. Al momento tutto sembra essere sotto controllo e non sono state rilevate concentrazioni critiche di sostanze pericolose nell'aria o nei corsi d'acqua vicini.

I vigili del fuoco hanno messo sotto controllo l'incendio, monitorando il luogo dove è accaduto e eliminando i piccoli focolai, come ha dichiarato il portavoce dei vigili del fuoco al portale Noviny.cz.

Successivamente, i pompieri hanno iniziato a pompare i prodotti chimici dai vagoni danneggiati in appositi camion cisterna, una operazione che dovrebbe proseguire per garantire la sicurezza dell'area.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE