Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Gene Hackman, nessun segno di monossido di carbonio

La polizia pensa che l'attore sia morto il 17 febbraio
GETTY IMAGES
Fonte Ats Ans
Gene Hackman, nessun segno di monossido di carbonio
La polizia pensa che l'attore sia morto il 17 febbraio
SANTA FE - La polizia torna a brancolare nel buio sulle cause della morte di Gene Hackamn e della moglie: i due cadaveri sono risultati negativi al test del monossido di carbonio. Lo riporta la Nbc.La pista dell'avvelenamento da gas era tornata in pr...

SANTA FE - La polizia torna a brancolare nel buio sulle cause della morte di Gene Hackamn e della moglie: i due cadaveri sono risultati negativi al test del monossido di carbonio. Lo riporta la Nbc.

La pista dell'avvelenamento da gas era tornata in primo piano quando poche ore prima, parlando con la stessa rete, alla stessa rete le autorità di Santa Fez avevano detto, dopo esser stata inizialmente scartata, era di nuovo «sul tavolo».

Lo sceriffo Adan Mendoza ha detto anche che è improbabile che Hackman o la moglie siano morti in seguito a una caduta: «Sui corpi non c'erano segni di traumi».

Per la polizia Gene Hackman è morto il 17 febbraio, una settimana e mezza prima di quando il suo corpo senza vita e quello della moglie sono stati scoperti da un custode della villa dove la coppia abitava da circa 20 anni.

Lo sceriffo Mendoza ha detto che l'ultimo evento marcato dal pacemaker dell'attore risale al 17 febbraio e questa sarebbe dunque la data del decesso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE